Personal Chef: Vanja Mendozza

| More

Mi chiamo Vanja Mendozza, sono nato nel 1985 a Varese e dal 2010 svolgo l'attività di Personal Chef Vanja (Cuoco a domicilio).

La passione per la buona cucina, prima quella passiva (mangiare bene) e poi quella attiva (divertirsi a cucinare e a sperimentare nuove ricette), mi ha portato a frequentare l'Istituto Alberghiero di Stresa dove ho appreso le prime basi per affrontare con successo il lavoro dello Chef.

I miei primi e veri Maestri in cucina rimangono comunque la Nonna Maria (con le sue lasagne, i casoncelli alla bergamasca, la zuppa di pesce, la polenta taragna,...) e Mamma Nicoletta (Salmone al carpaccio, i nidi di Rondine, gli spaghetti al cartoccio, la pizza fritta,...). Nonchè le paste fresche e il pane dal Papà Flavio (Panettiere di professione e naturalmente fornitore unico del Personal Chef Vanja per quanto riguarda la pasta fresca e il pane).

Ho maturato esperienze in numerosi ristoranti nazionali ed internazionali (Spagna, Inghilterra e Grecia) tra cui "Il Grand Hotel di Rimini" e il "Caldesi Restaurant" di Londra, prima come aiuto Chef e poi con Responsabile di Cucina.

In seguito ho gestito per tre anni un ristorante di mia proprietà "Le betulle" ad Ispra in provincia di Varese caratterizzato da una cucina tipica lombarda rivisitata in chiave moderna.

Con il desiderio di condividere le mie abilità in cucina con un sempre maggior numero di persone ho deciso di avviare questa attività di Personal Chef.

Leggi il mio curriculum vitae sintetico>>

 

Contatta il Personal Chef Vanja: cuoco a domicilio

Nominativo:
E-mail:
Telefono:
Città:

Consenso privacy:   SI   NO

Copyright© 2011 - Web Master Olympos Group srl - P.I. 03083810162 - www.olympos.it